The Crystal Game per la prima volta ad Asti

the crystal game asti elisa scagnettiThe Crystal Game è un esperienza sensoriale che ti porterà ad una nuova comprensione dell’elemento Acqua. Vivrai un viaggio di scoperta attraverso le diverse dimensioni di questo antichissimo elemento.

Ai partecipanti, massimo 5, verranno fatte provare in prima persona le inattese e sorprendenti capacità dell’acqua, insegnerò a ognuno di loro come mettere in pratica queste conoscenze per il loro benessere fisico, mentale e spirituale.

Lasciati incantare dal “The Crystal game”

L’energia è vibrazione e la vibrazione è vita.
Le parole sono vibrazione, quindi, le parole sono vita.

Durante il “gioco” scopriremo, con l’aiuto delle “Carte dei Cristalli d’Acqua” di Masaru Emoto, il messaggio profondo che sta risuonando dentro di te e lo armonizzeremo con lo stato d’animo che desideri vivere.
In quest’ora che trascorreremo insieme andremo a conoscere gli aspetti più profondi di questo elemento, lavoreremo in modo consapevole sugli effetti positivi che ha su di noi e ti accompagnerò in una visualizzazione guidata sull’acqua.

Nell’ultima parte del gioco ti insegnerò ad energizzare in modo consapevole l’acqua, in questo modo potrai godere anche a casa delle sorprendenti qualità che questo elemento ha sul nostro benessere fisico, mentale e spirituale.

Vi aspetto Sabato 20 Febbraio ad Asti, presso lo Studio Creativo I teatrini di Rox in Vicolo San Secondo 16.

rassegna stampa the crystal gam la nuova provincia di asti elisa scagnetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.