A star is bornING…grazie a “Dietro le quinte”!

Nei giorni scorsi ho parlato molto sui social della mia nuova collaborazione con l’Aurora Academy, oggi vi dico di più e vi invito condividere coi vostri amici artisti!

 
Da una collaborazione tra Aurora Academy e iodanzo.com nasce il corso di formazione
per artisti dedicato alla comunicazione e al miglioramento di se stessi e della performance.
 
Dietro Le Quinte: è così che ogni artista può costruire il proprio successo
 
Questo progetto nasce da due domande poste a centinaia di artisti:
“Ti sei mai visto come un vero e proprio brand?”
“Sai di essere a tutti gli effetti un libero professionista?” Domande che nel 90% dei casi hanno ricevuto un NO come risposta, peccato che, anche nel mondo delle arti, sia priorio così, anche gli artisti sono un brand e devono sviluppare, oltre ai loro talenti, le conoscenze e le abilità di un imprenditore di se stesso! (Dalì, Picasso o Bolle insegnano!)
Aurora Academy, Società formata da esperti nel settore della comunicazione, e iodanzo.com, portale dedicato alla danza presente sul web da ormai un decennio, si rivolgono, con il neo-nato progetto Dietro Le Quinte, a tutti coloro che desiderano affiancare all’indispensabile e immancabile preparazione tecnica, presso le strutture che già frequentano, uno studio e un supporto esterno sui temi che spesso stanno molto a cuore a coloro che cercano di differenziarsi e di far risaltare se stessi in un mondo sempre più ricco di competitor.
 
In tutte le discipline artistiche esistenti.
 
Tutti coloro che decideranno di partecipare ai corsi, dislocati in tutta Italia, potranno implementare la loro formazione con lezioni dedicate alla memorizzazione e apprendimento (memorizzare più velocemente testi o coreografie), alla gestione dello stress e all’autocentramento (per rendere di più durante una performance e gestire le ansie da palcoscenico), alla costruzione di una propria immagine e personalità (attraverso la gestione dei social, della comunicazione e al miglioramento della propria presenza scenica).

Il corso, che partirà ufficialmente nel mese di marzo a Milano (presso il MOMA STUDIOS) per poi toccare le città di La Spezia (La Spezia, Italy), Padova, Tortona e molte altre attualmente in definizione, sarà presentato ufficialmente il 23 febbraio 2019 a Danzainfiera, kermesse mondiale dedicata alla danza che si terrà come sempre a Firenze.
 
Per l’occasione io e gli altri coach e formatori che hanno aderito al progetto saremo presenti per confrontarci con voi sulle tematiche che vi stanno più a cuore!
 
Ci saranno con me Vittorio Butturi, personal trainer certificato (che collabora con Aurora Academy, insieme a Mattia Balella, al corso dedicato agli sportivi), Franco Marmello e Simone Lisi, esperti in PNL e autori. Modererà l’incontro Giulia Toselli, direttrice di iodanzo.com e consulente per la comunicazione.

 
Nell’attesa di vedervi tutti sabato a Firenze (Florence, Italy) vi lascio la nostra Rassegna Stampa!
 
Un abbraccio
??‍?Elisa
 
*
*
*
*
 
 
 
 
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.