DICONO DI ME

“Elisa è una coach fantastica. Ha competenze e capacità tali da curare ogni aspetto del nostro essere, del nostro apparire e della nostra vita. Attenta e rassicurante le sue consulenze mi sono state di grande aiuto, facendomi riscoprire la mia vera anima e raggiungere i miei obiettivi. Grazie!”

Antonella Dell'Acqua - Imprenditrice

“È bello avere accanto una persona preparata e attenta che con discrezione e simpatia ti aiuta a tirare fuori il meglio da te."

Giulia Mancin

“Hai toccato esattamente le corde giuste, intervenendo sulle lacune da colmare e sui punti su cui lavorare. Ricevere un feedback dopo che mi hai "studiata", arrivando alla call preparatissima, è stato rincuorante, così come lo è il sapere dove precisamente intervenire ora. Ora su le maniche e si lavora!"

Maria Marinoni

“Una cosa che mi ha colpito tantissimo nel lavorare con te oggi è stato il tuo modo di semplificare e partire dall’essenziale per creare la mia immagine e individuare la nicchia. Mi sono resa conto di quanto mi ero incartata nei vari modi di volermi proporre e presentare, quando l’aspetto essenziale è essere se stessi perché come giustamente mi hai ricordato tu il cliente prima di tutto sceglie TE come persona a cui affidarsi. Ho apprezzato la tua sincerità, la tua trasparenza e il tuo modo divertente di fare.”
Natalia Caragia
Coach
”...semplice, vera, professionale, diretta, ma soprattutto è stata una chiacchierata con una persona che sembrava conoscermi da tempo, attraverso la sua visione e le sue domande ho visto me ed i miei obiettivi, mi ha dato la chiave di lettura che non trovavo ed il metodo adatto alle mie criticità."
Claudia Cannatà
Libera professionista
Sono contenta di aver fatto questa consulenza durante la quale ho incontrato due persone: Elisa e… me! Elisa non ha fatto altro che svelare la vera essenza del mio io, senza aggiungere null’altro oltre al suo sorriso e la sua competenza. Da subito ti senti coccolata e compresa, la sua consulenza porta chiarezza sul modo di essere e di porgersi al mondo. Uscita da quest'oasi di serenità che Elisa sa creare, mi sono tuffata nel mondo con occhi nuovi e con un sorriso in più. La consiglio veramente a tutti.”
pina barbaro
Pina Barbaro
Impiegata

CORSI DAL VIVO

“Capita raramente di poter lavorare con persone che oltre a quello che hanno letto su di un libro sappiano trasmettere la loro esperienza e la loro umanità. Un corso splendido, originale e introspettivo, che mi ha insegnato che per poter parlare bene, per poter comunicare bene, per potermi esprimere bene, innanzitutto è necessario stare bene.
Carlotta Pavese
Esperta di Lettere Antiche
“Questo corso mi ha permesso di scavare in profondità dentro i miei pensieri, le mie convinzioni e le mie emozioni legate al rapporto con il cibo, e di sistemare alcune conclusioni che mi “giravano in testa” e che, come pezzi di un un puzzle, necessitavano di ordine e senso. Mi è piaciuto particolarmente la scelta di abbinare il lavoro di introspezione ad una tecnica semplice e pratica – l’Emotional Freedon Technique – da poter ripetere a casa per favorire il cambiamento. E’ un corso che consiglio sia a chi ha sempre affrontato il rapporto con il cibo dal punto di vista corporeo, dimenticandosi di considerare anche i pensieri, le convinzioni e le emozioni che limitano, sia a chi ha già esperienza con questo approccio più olistico. Un particolare grazie va a Monica ed Elisa : siete due conduttrici molto accoglienti, attente e ben affiatate! Grazie davvero di cuore!”
Susanna Luppoli
Una professionista seria e preparata con grande pazienza e flessibilità capace di venire in contro alle nostre esigenze in maniera efficace e con semplicità. Ha incontrato me e i miei addetti in più occasioni, ne abbiamo tratto grande spunto, ognuno a suo modo, questo ci sta aiutando in un percorso di rinnovamento radicale dei nostri ruoli in azienda che tuttora procede. Sicuramente consiglio Elisa in quanto la sua determinazione “gentile” è il suo modo di approcciare gli argomenti può aiutare a trovare le risposte che cerchiamo. Esperienza edificante.
Michele Cimino
Imprenditore
“Ringrazio Elisa dal profondo del cuore. Non mi sono mai presa cura del mio abbigliamento perché la pensavo un’attività frivola e poco “profonda”. Elisa mi ha fatto conoscere un modo totalmente nuovo di approcciare il proprio stile, considerando non solo l’essenza e quindi l’espressione creativa, ma anche ciò che vogliamo portare nel mondo: i nostri obiettivi. Grazie a lei ho imparato come comunicare con il prossimo in modo giusto, attraverso il mio abbigliamento, e come anch’esso sia da includere nella nostra totalità. Consiglio vivamente il suo percorso e le sue consulenze perché oltre ad avere una spiccata sensibilità prende questa pratica millenaria di facile accesso anche i neofiti.”
Beatrice Lugano
web designer
"Devo farti i complimenti: non solo sei una professionista appassionata ed eccellente, e una persona con dei valori forti e sinceri, sei anche sempre più un modello di imprenditrice creativa, strategica e di successo, una persona rara."
Silvia Pedri