Non guardare indietro MODA E FENG SHUI FASHION & FENG SHUI WISEWORD

Non guardare indietro, non è da quella parte che stai andando!!!

Non guardare indietro! Pensa a quanto tempo trascorriamo pensando e ripensando a ciò che è stato o che sarebbe potuto essere. Ogni volta che mi fermo a rifletterci consapevolmente mi rendo conto che il passato è servito a farmi essere la persona che sono adesso, a farmi arrivare dove sono e questo mi permette di apprezzare ogni passo che ho fatto, anche quelli sbagliati o dolorosi; ci ripenso, sorrido, ringrazio e vado avanti. C’è così tanto da vivere nel futuro che è stupido perdere tempo soffermandoci su qualcosa che è stato e che non possiamo più cambiare. Non guardare indietro “il passato è cenere” ama dire qualcuno!

Non guardare indietro MODA E FENG SHUI FASHION & FENG SHUI WISEWORD now qui e oraNon importa quanti anni hai, quello che hai passato o dove sei stato, il presente è il momento migliore della tua vita, con tutti i suoi alti e bassi, e vivere il qui e ora è la cosa più importante. Citando un mio vecchio articolo: “Affronta ogni momento concentrandoti  sul presente e nel viverlo appieno. La vita esiste sempre e solo nel  presente, nel qui e ora. Solo nel presente è possibile vivere, percepire  le energie che abbiamo dentro e quelle che ci circondano, solo nel presente possiamo essere felici!”

Ti ho scritto di non guardare indietro, quindi, qual è la tua intenzione per il futuro? Quali i tuoi obiettivi e desideri? Come intendi attirare questi tuoi sogni a te?

Il Feng Shui Fashion Styling può venirci in aiuto!!

Se ancora non conosci come questa antica arte orientale si fonde con gli abiti e gli accessori che ogni giorno indossiamo visita la pagina: “Feng Shui Fashion Styling”

Segui le mie linee guida che troverai di seguito e aggiungi al tuo look gli accessori che ti aiuteranno a sostenere e rafforzare i tuoi sogni.

L’ ENERGIA ACQUA ti sosterrà nelle attività artistiche, intellettuali e spirituali. Scegli colori scuri, fantasie astratte o etniche, tessuti trasparenti, forme fluide, accessori creativi o asimmetrici.

L’ ENERGIA LEGNO ti sosterrà nella salute e negli sforzi orientati alla crescita. Scegli i verdi e i blu, stampe floreali o a righe, tessuti a coste, elasticizzati o in fibra vegetale, forme a colonna, accessori rettangolo.

L’ ENERGIA FUOCO ti sosterrà nelle attività sociali, intime e legate alla comunicazione. Opta per colori rossi e viola, linee degli abiti interne o esterne a punta, tessuti come la seta o la lana, forme angolari, accessori a triangolo o che attirino l’attenzione.

L’ ENERGIA TERRA ti da supporto in famiglia e tra le persone che frequenti. Ricerca capi e accessori gialli e marroni, motivi plaid o a quadri, tessuti ruvidi e pesanti, forme quadrate o squadrate, lavorazioni fatte a mano, accessori tradizionali.

L’ ENERGIA METALLO ti supporta nella crescita culturale, nell’organizzazione della tua vita lavorativa e ti aiuta in tutto ciò che è orientato alla creazione del bello. Scegli di indossare i colori pastello e metallizzati, forme arrotondate, tessuti luccicanti e di alta qualità, accessori costosi e circolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *