Come installare il programma “AMORE”

Come installare il programma “AMORE”

COME INSTALLARE IL PROGRAMMA "AMORE"Supporto Tecnico: Sì, buongiorno! Come posso aiutarla?Cliente: Salve! Dunque, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare Amore. Può guidarmi nel processo?

Supporto Tecnico: Certo che posso aiutarla. È pronto ad iniziare?
Cliente: Beh, non sono molto esperto, ma penso di essere pronto. Cosa faccio per prima cosa?

Supporto Tecnico: Il primo passo che deve fare è aprire il suo Cuore. Ha localizzato il suo Cuore?
Cliente: Sì, ma in questo momento sono aperti molti altri programmi. Va bene installare Amore mentre essi sono attivi?

Supporto Tecnico: Quali programmi sono in funzione?Cliente: Vediamo, ho: Ferite del Passato, Bassa Autostima, Rancore e Risentimento attualmente in funzione.

Supporto Tecnico: Non c’è problema, Amore cancellerà gradualmente Ferite del Passato dal suo sistema operativo. Potrebbe rimanere nella memoria permanente, ma non interferirà più con gli altri programmi. Amore col tempo sovrascriverà Bassa Autostima con un proprio modello chiamato Elevata Autostima. Tuttavia lei deve chiudere completamente Rancore e Risentimento. Questi programmi impediscono la corretta installazione di Amore. Riesce a chiuderli?
Cliente: Non so come fare a chiuderli. Può spiegarmelo lei?

Supporto Tecnico: Con piacere. Vada al menù avvio e richiami Perdono. Lo faccia ripetutamente, fino a quando Rancore e Risentimento saranno cancellati completamente.
Cliente: Ok, fatto! Amore ha iniziato ad auto installarsi. E’ normale?

Supporto Tecnico: Sì, ma ricordi che lei ha solo il programma base. Deve cominciare a connettersi con altri Cuori per poterlo aggiornare.
Cliente: Oops! Ho già un messaggio di errore. Dice “Errore – Il programma non funziona sui componenti interni”. Che devo fare?

Supporto Tecnico: Non si preoccupi. Significa che il programma Amore è predisposto per funzionare sui Cuori Esterni, ma non ha ancora girato sul suo Cuore. In termini non tecnici vuol dire, semplicemente, che lei deve Amare se stesso prima di poter Amare gli altri.
Cliente: Allora cosa dovrei fare?

Supporto Tecnico: Apra il menu Auto Accettazione; poi clicchi sui seguenti files: Perdonati; Comprendi il Tuo Valore; Riconosci i Tuoi Limiti.
Cliente: Ok, fatto.

Supporto Tecnico: Adesso li copi nella cartella “Il Mio Cuore”.
Il sistema sovrascriverà tutti i file conflittuali e comincerà a riparare i programmi difettosi. Inoltre, deve anche cancellare Voce Auto-critica da tutte le cartelle, poi svuotare il Cestino per assicurarsi che sia eliminata definitivamente e che non torni mai più.
Cliente: Ce l’ho fatta. Hey! Il Mio Cuore si sta riempiendo di nuovi files. Sul mio schermo è comparso Sorriso, e Pace e Soddisfazione si stanno autocopiando su Il Mio Cuore. E’ normale?

Supporto Tecnico: A volte. Per altri ci vuole un po’, ma alla fine tutto si sistema al momento opportuno.Quindi Amore è installato e funzionante. Ancora una cosa, prima di riagganciare: Amore è Gratuito. Lo distribuisca liberamente, insieme alle sue estensioni, a tutti quelli che incontra.Essi a loro volta lo condivideranno con altri, e a lei ritorneranno altre fantastiche estensioni.
Cliente: Lo farò senz’altro. Grazie per l’aiuto.

 

(Trovato sul web)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *