Indossa i tuoi colori preferiti

Indossa i tuoi colori preferiti!

Indossa i tuoi colori preferitiEccoci al secondo post che ho pubblicato su Facebook.

Da qualche giorno ho deciso di condividere con le persone che fanno parte del gruppo segreto “Feng Shui Fashion Styling” alcuni accorgimenti che ho preso per essere più leggera nei miei spostamenti e nella vita in generale e visto che potrebbe essere utile anche a chi ancora non ha deciso di fare un passo importante come la mia consulenza Progetto 333 ma vorrebbe comunque provare a fare a meno di alcune cose ecco che riproporrò anche qui sul blog i miei consigli!

FACEBOOK POST:

 

Ciao! Com’è iniziata la settimana?
Ecco un’altro accorgimento che ho messo in campo già da tempo per avere nella mia valigia e nel mio armadio meno cose: tenete solo i capi i cui colori:

➡️ vi stiano veramente bene vicino al viso, facciano parte della famosa palette di colori amici con cui ho già parlato con molte di voi.
➡️ Siano colori che amate, che vi fanno sentire bene e a vostro agio.
➡️ Siano colori dell’energia della vostra essenza, dell’elemento del Feng Shui che vi fa sentire nella vostra zona di comfort.

Non cadete nella “trappola” del colore dell’anno o del colore che vi suggerisce la vostra rivista di moda preferita, ve lo dice una ex fashion victim, mette al primo posto voi. Scegliete solo le tonalità che vi fanno stare bene, non quelle imposte dalla moda!

Se non sapete quali sono i colori che vi stanno bene vicino al viso vi rimando a questo link:

http://www.elisascagnetti.com/moda-e-stile-2/colori-personali/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *