fianchi larghi

Fianchi larghi: scopri come nasconderli!

Fianchi larghi

Nell’articolo di tentazionefashion.it che vi voglio consigliare oggi troverete i miei consigli per camuffare fianchi larghi!

I fianchi larghi sono un vero problema per la maggior parte delle donne, ma, a correre in nostro soccorso ci sono le Tecniche di Camouflage, “l’arma segreta” di tutte le consulenti d’immagine e celebrity stylist! Oggi vi darò alcuni consigli su cosa indossare per armonizzare i vostri fianchi col resto del corpo. Piccoli accorgimenti che cambieranno la percezione della vostra silhouette.

Utilizzare un unico colore scuro nella creazione del vostro outfit: questo vi permetterà di creare un’unica linea verticale che avrà sul vostro corpo un effetto snellente. Giocate coi tessuti, mixate tonalità chiare e scure dello stesso colore e infine aggiungete un tocco di un altro colore vicino al viso mantenendo la proporzione: 75% colore di base scuro e 25% altro colore.

http://www.tentazionefashion.it/fianchi-larghi/

Inoltre, visto che mancano meno di 3 mesi alla prova costume, sono felice di condividere con voi le specifiche di un prodotto perfetto per ritornare in linea per la prossima estate!

Scrivetemi a es@elisascagnetti.com e vi darò tutti i particolari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *