“Ciao e benvenuta!

Sono Elisa e come Happiness Coach amo dire che faccio ricominciare a brillare gli occhi alle persone! Lavorando insieme imparerai ad armonizzare il tuo spirito interiore con il tuo aspetto esteriore, in un meraviglioso viaggio tra dentro e fuori di te, alla riscoperta della tua felicità autentica!”

 

Elisa è Happiness Coach, Feng Shui Fashion Stylist, Trainer di EFT e Neuro-Semantica, Consulente d’Immagine, ha una rubrica su CoachMag, il Magazine del Coaching e la sua missione nella vita è allenare le persone alla felicità.

Elisa ha iniziato a studiare e approfondire le dinamiche dell’animo umano fin da giovanissima.

Nel 1996 si è diplomata in Il Metodo Silva Mind Control una tecnica che permette, attraverso le Visualizzazioni Ipnotiche, di utilizzare il pieno potenziale della mente per raggiungere i risultati che si desiderano.

foto elisa scagnettiNel 2001, a 20 anni, inizia a fare impresa, apre la sua prima S.R.L. nel campo dell’automotive e per i successivi 6 anni vive dall’interno le dinamiche aziendali e di gestione del personale, un’esperienza per lei fondamentale, soprattutto oggi che affianca professionisti e titolari d’impresa come Business Coach.

Nel 2006 prende un Master in Dealer Management conseguito presso l’istituto Audea in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Nel 2006, 2007 e 2008 partecipa ai “Management Education Workshop Program” del NADA con sede negli Stati Uniti.

Nel 2007 affianca all’attività imprenditoriale, la carriera di Formatrice e Professional Upgrader sia in ambito Life che Business per la società di formazione HiSkill.

Il lavoro di coach le ha fatto capire l’importanza che ha l’aspetto esteriore in un percorso di crescita interiore. Spesso, infatti, le persone che segue riscontrano una forte incoerenza nel vestire, nel senso più pratico del termine: il loro nuovo “Io” non si rispecchia negli abiti presenti nel loro armadio, sentono che appartengono alla persona che erano prima del percorso di crescita.

Nel 2008 diventa “Fashion & Celebrity Stylist” e “Image Consultant” diplomandosi presso l’Accademia del Lusso di Milano

Nel 2009 studia Fashion Feng Shui, un percorso di studi che la porta a dar vita al Feng Shui Fashion Styling, la sua tecnica di consulenza d’immagine che ha lo scopo di interpretare la moda come forma d’espressione della personalità, come ricerca dei dettagli per esprimere il proprio io, un mezzo efficace e immediato per i suoi clienti di avere la consapevolezza di aver preso il controllo sulla propria immagine e, soprattutto, sulla propria esistenza.

Elisa tiene corsi, seminari, speech pubblici e sessioni individuali in qualità di Coach nell’ambito del miglioramento personale, sia in campo life che business, le persone che lavorano con lei desiderano un ‘allenatore’ che li supporti nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali e di vita.

Ha pubblicato un workbook  Indossa il tuo obiettivo” che racchiude, tra le altre cose, alcune pillole del metodo di consulenza d’Immagine da lei ideato “Feng Shui Fashion Styling”

É fondatrice dell’Happiness Academy, uno spazio protetto e virtuale dedicato allo sviluppo del potenziale e al miglioramento personale.

Buddista dal 1999, ha ricevuto nel 2016 da parte di Sua Santità il XIV Dalai Lama, Tenzin Gyatso, l’iniziazione di Avalokiteshvara, rappresentazione della compassione di tutti i Buddha.

É Trainer del metodo “The Coaching Game”, uno strumento innovativo, utile per lo sviluppo personale e per lo sviluppo in azienda, che agevola il processo di pensiero e di comunicazione.

É Trainer del metodo “Diamond Technique”, una potente tecnica che, grazie ad uno stato alterato di coscienza in onde theta, può trasformare le credenze ed emozioni che limitano il raggiungimento dei propri obiettivi, e che frenano lo sviluppo del benessere nella vita quotidiana.

Ha una rubrica fissa sulla testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag.

Nel 2017 farà parte della redazione di W@W, Women@Work Magazine, la rivista dedicata al mondo del lavoro, visto dalla parte delle donne.

É stata Leader di Rete al Femminile Milano, l’Associazione nazionale di promozione sociale delle donne italiane che lavorano in proprio.

Fa parte di T2C, TimeToCoach, la comunità di pratica che riunisce i professionisti che operano nel campo della crescita personale.

É stata intervistata ed è apparsa su Il Giornale, DonnaModerna.com, Milano Today, Class24 e molti altri.


Vuoi conoscere Elisa di persona?

Partecipa ai suoi incontri dal vivo o contattala personalmente compilando il form qui sotto!

header_logo

2 pensieri su “

  1. gianna visintin ha detto:

    buonasera siamo una piccola profumeria di nicchia con anessa boutique,
    vorremmo avere un contatto per le meravigliose creazioni ,
    il nostro numero di telefono : 3312688063
    e-mail……golamaison@libero.it
    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *